Termini e Condizioni

Home / Termini e Condizioni

1. Attivazione del servizio

I servizi forniti dal sito internet www.higoal.it sono riservati esclusivamente ai soggetti registrati sul sito www.higoal.it, gestito da Higoal Srls, con sede in Firenze in via Niccolò da Uzzano 119, 50126.

Per fruire dei servizi in abbonamento Higoal è necessario sottoscrivere il presente accordo, accettando i termini e le condizioni di seguito indicate e compilando la richiesta di registrazione.

2. Registrazione e sicurezza dell’account

L’Utente si impegna a fornire informazioni corrette e complete che lo riguardano compilando il modulo di registrazione ai servizi di Higoal (“Dati di Registrazione”) e assicura di mantenere aggiornati i propri Dati di Registrazione.

Una volta completato il processo di registrazione ai Servizi di Higoal, all’Utente sarà assegnata da Higoal una password e un ID Higoal. L’Utente è responsabile della gestione della segretezza della propria password e della sicurezza del proprio account.

Di conseguenza, l’Utente è l’unico responsabile di tutte le attività effettuate per il tramite del proprio account. L’Utente dovrà:

a.comunicare immediatamente a Higoal qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account nonché qualsiasi altra violazione della sicurezza;

b.disconnettersi dal proprio account alla fine di ogni sessione.

La password protegge l’account dell’utente il quale è l’unico responsabile della relativa sicurezza e segretezza. L’utente riconosce di esserne l’unico responsabile per qualsiasi utilizzo venga fatto della password e del relativo nome utente. Se questi dati dovessero essere smarriti o rubati, o se sospettasse che sia stato effettuato un accesso non autorizzato al proprio account da parte di terzi, l’utente registrato è tenuto ad avvisare immediatamente Higoal srls ed a modificare la propria password.

3. Uso di Higoal

I titolari di un account Higoal potranno avere accesso al Servizio di Higoal previa sottoscrizione di una delle seguenti formule offerte:

• Servizio Gratuito: corrisponde al periodo di prova. Offriamo periodi di prova dei servizi a pagamento per un periodo limitato e gratuito (la “Prova”).

Higoal si riserva il diritto, a sua totale discrezione, di determinare l’idoneità della Prova, di ritirarla o modificarla in qualsiasi momento senza preventiva notificazione e senza che da ciò derivi alcuna responsabilità.

• Servizi Premium: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento. Higoal fornisce differenti servizi di diffusione di immagini e filmati di eventi sportivi indicati sul sito internet www.higoal.it previa corrresponsione di un canone di abbonamento.

Il Servizio Premium consente di memorizzare il contenuto presente nella cache su un massimo di due (2) device tra personal computer, telefoni cellulari e/o di altri dispositivi (collettivamente, “Dispositivi”), nel periodo di sottoscrizione dello stesso.

L’utente non potrà trasferire copia del contenuto memorizzato nella cache ad altri dispositivi, con qualsiasi mezzo.

Il servizio Premium sarà di seguito denominato “Sottoscrizione a pagamento”.

4. Pagamento del canone

L’abbonato si impegna a corrispondere il canone di abbonamento annuale Higoal per i servizi a pagamento.

Le fatture di pagamento saranno inviate in formato elettronico all’indirizzo e-mail indicato dall’abbonato nella richiesta di abbonamento.

HiGoal avrà facoltà di sospendere l’erogazione del servizio in caso di mancato o ritardato pagamento superiore a giorni 5 delle rate mensili. In tal caso sarà comunque onere dell’abbonato corrispondere la rata non pagata e le successive rate mensili.

5. Fruizione del servizio

L’utente registrato si impegna a:

– conformarsi alle condizioni generali di contratto;

– fruire personalmente del servizio. Non è consentito copiare, condividere, trasmettere o distribuire ad altri soggetti i contenuti (es. informazioni, immagini, filmati) forniti dal sito internet www.higoal.it. Higoal si riserva di effettuare in qualsiasi momento da remoto o mediante propri incaricati controlli diretti a verificare l’utilizzo personale del servizio;

– custodire il codice personale di accesso necessario per poter fruire dei servizi;

– segnalare immediatamente eventuali anomalie/disfuzioni del servizio, così da mettere

Higoal in condizione di poter ripristinare la corretta erogazione del servizio.

In caso di violazione dei predetti divieti è facoltà di Higoal srl risolvere il contratto in essere con l’utente registrato.

4. Divieti

E’ severamente vietato:

– alterare, manomettere o manipolare in qualunque modo e/o tramite qualunque mezzo i contenuti del sito internet www.higoal.it;

– copiare i contenuti del sito internet www.higoal.it;

– utilizzare il sito internet www.higoal.it ed i dati ivi contenuti per scopi differenti rispetto alla mera fruizione del servizio, così come indicato dalle presenti condizioni generali;

– distribuire o noleggiare parte dei servizi forniti o dei dati contenuti nel sito www.higoal.it ad altri soggetti;

– eludere qualsiasi tecnologia utilizzata da Higoal al fine di proteggere i contenuti accessibili tramite il sito ww.higoal.it;

– utilizzare a fini commerciali il sito www.higoal.it o i relativi contenuti, senza la previa autorizzazione scritta della società Higoal srls;

– fornire la propria password a qualsiasi altro soggetto o utilizzare ID e password di altra persona;

In caso di violazione dei predetti divieti è facoltà di Higoal srls risolvere il contratto in essere con l’utente registrato.

5. Erogazione del servizio

Higoal srls fornisce un servizo di registrazione e diffusione di immagini e filmati di eventi sportivi.

Tali immagini e filmati saranno disponibili per l’utente non prima di 24 ore dal termine dell’evento stesso.

I contenuti del sito vengono determinati esclusivamente da Higoal srls che si riserva la facoltà di inserire banner e/o informazioni commerciali relative ai servizi offerti in proprio e/o da soggetti terzi.

Higoal srls non sarà responsabile in caso sia costretta ad interrompere il servizio per cause di forza maggiore o in ipotesi di interruzione/sospensione delle manifestazioni sportive oggetto di ripresa.

Higoal srls potrà interrompere la distribuzione di alcuni servizi al fine di effettuare necessari interventi di riparazione e manutenzione del servizo stesso e/o della piattaforma digitale che ne consente l’erogazione.

In tali ipotesi di interruzione, alcun rimborso/risarcimento potrà essere richiesto dall’abbonato.

6. Privacy

I dati forniti dall’utente registrato saranno trattati secondo le norme di legge, Higoal e gli abbonati si impegnano al rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

L’abbonato è tenuto a comunicare qualsiasi inesattezza e/o modifica dei dati forniti.

7. Risoluzione

Fermo restando l’applicazione degli articoli 1453 e 1454 del Codice Civile è facoltà di Higoal Srls risolvere il contratto dietro semplice comunicazione all’utente registrato, ai sensi dell’art. 1456 del C.c., in tutti i casi previsti dal presente contratto.

8. Foro Competente

Il foro competente per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dall’applicazione del presente contratto è esclusivamente quello di Firenze

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search